Home Notizie Starsailor : Tell Me It’s Not Over, il video del ritorno

Starsailor : Tell Me It’s Not Over, il video del ritorno

Ve li ricordate gli Starsailor?? Nel 2001 erano un po’ ovunque grazie all’ ottimo album di debutto “Love Is Here” e a singoli come “Alcoholic” e la hit “Good Souls“. Visto il successo e l’amore per Jeff Buckley arrivarono anche le prime “etichette”, la più frequente era “I nuovi Coldplay”.Purtroppo per i Starsailor, i Coldplay

pubblicato 18 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:46

Ve li ricordate gli Starsailor?? Nel 2001 erano un po’ ovunque grazie all’ ottimo album di debutto “Love Is Here” e a singoli come “Alcoholic” e la hit “Good Souls“. Visto il successo e l’amore per Jeff Buckley arrivarono anche le prime “etichette”, la più frequente era “I nuovi Coldplay”.

Purtroppo per i Starsailor, i Coldplay con il secondo album esplosero definitivamente, mentre il loro “Silence Is Easy” (2003) non riuscì a ripetere il successo dell’album precedente nonostante i vari passaggi radiofonici e televisivi della titletrack e di “Four to the Floor“. Il colpo di grazia arrivò con il successivo “On the Outside” (2005).

Ora, dopo bene quattro anni, riprovano a riconquistare il successo perduto e lo fanno con in singolo “Tell Me It’s Not Over” e con l’album “All the Plans” che dovrebbe uscire ufficialmente il 9 Marzo. “Tell Me It’s Not Over” non mostra mutazioni radicali nel sound della band ma rimane un buon pezzo pop rock. Dopo il salto trovate il nuoviossimo video.

Notizie