Starsailor : Tell Me It’s Not Over, il video del ritorno

Ve li ricordate gli Starsailor?? Nel 2001 erano un po’ ovunque grazie all’ ottimo album di debutto “Love Is Here” e a singoli come “Alcoholic” e la hit “Good Souls“. Visto il successo e l’amore per Jeff Buckley arrivarono anche le prime “etichette”, la più frequente era “I nuovi Coldplay”. Purtroppo per i Starsailor, i

Ve li ricordate gli Starsailor?? Nel 2001 erano un po’ ovunque grazie all’ ottimo album di debutto “Love Is Here” e a singoli come “Alcoholic” e la hit “Good Souls“. Visto il successo e l’amore per Jeff Buckley arrivarono anche le prime “etichette”, la più frequente era “I nuovi Coldplay”.

Purtroppo per i Starsailor, i Coldplay con il secondo album esplosero definitivamente, mentre il loro “Silence Is Easy” (2003) non riuscì a ripetere il successo dell’album precedente nonostante i vari passaggi radiofonici e televisivi della titletrack e di “Four to the Floor“. Il colpo di grazia arrivò con il successivo “On the Outside” (2005).

Ora, dopo bene quattro anni, riprovano a riconquistare il successo perduto e lo fanno con in singolo “Tell Me It’s Not Over” e con l’album “All the Plans” che dovrebbe uscire ufficialmente il 9 Marzo. “Tell Me It’s Not Over” non mostra mutazioni radicali nel sound della band ma rimane un buon pezzo pop rock. Dopo il salto trovate il nuoviossimo video.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →