Guitar Hero: Metallica, il videogioco dedicato

Ne hanno già parlato i nostri cugini di Gamesblog (a cui ovviamente la notizia sta molto a cuore), ma anche noi di Soundsblog stiamo guardando con interesse a Guitar Hero: Metallica, espansione del famoso gioco musicale dedicato ai Four Horseman. Nata come espansione del gioco base, Guitar Hero: Metallica ripercorre la carriera artistica della band


Ne hanno già parlato i nostri cugini di Gamesblog (a cui ovviamente la notizia sta molto a cuore), ma anche noi di Soundsblog stiamo guardando con interesse a Guitar Hero: Metallica, espansione del famoso gioco musicale dedicato ai Four Horseman.

Nata come espansione del gioco base, Guitar Hero: Metallica ripercorre la carriera artistica della band proponendo ben 28 brani presi da tutta la discografia dei Metallica. Da “Seek And Destroy” a “Master Of Puppets”, da “One” a “Frantic”, nel videogioco sono presenti quasi tutte le canzoni che hanno reso famosi i Metallica nel mondo, comprese alcune chicche (Broken Beat & Scarred, Cyanide e My Apocalypse) riservate però alle versioni PS2 e Wii del gioco.

Ovviamente sono presenti anche brani di altri artisti (Alice In Chains, System Of A Down, Slayer, Queen, Judas Priest ed altri), che vanno ad arricchire la già corposa tracklist del gioco che, con un totale di ben 49 brani, la possibilità di usare il doppio pedale della batteria e una grafica ovviamente ispirata alla band statunitense, si dimostra molto più che una semplice espansione!

Se vi piace smanettare con la chitarrina di Guitar Hero e volete saperne di più, potete seguire su Gamesblog tutte le notizie relative all’uscita di questo simpatico e “metallaro” videogame!