Home Notizie Paola Iezzi: video di “Alone” e anteprima nuovo Ep

Paola Iezzi: video di “Alone” e anteprima nuovo Ep

Ma che bella sorpresa che è questa nuova canzone di Paola Iezzi: “Alone” (di cui già parlammo) è una ballata r&b/soul che ti riscalda subito il cuore, compreso il testo che prende molto. E chi se l’aspettava?! Mi ero abituato a canzoni tipo “…Blu, blu, oceano blu…”! Potete ascoltare il pezzo, vedere il video e

pubblicato 16 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:48

Ma che bella sorpresa che è questa nuova canzone di Paola Iezzi: “Alone” (di cui già parlammo) è una ballata r&b/soul che ti riscalda subito il cuore, compreso il testo che prende molto. E chi se l’aspettava?! Mi ero abituato a canzoni tipo “…Blu, blu, oceano blu…”!

Potete ascoltare il pezzo, vedere il video e sentire l’intero nuovo Ep della cantante direttamente qui. A livello vocale l’artista è perfettamente calata nel pezzo: molto bene il lato interpretativo che riesce ad essere il punto di forza, a dimostrazione di quanto a volte gli acuti non servano a rendere una canzone bella e intensa.

Anche il video è molto significativo: di sicuro non sarà originalissimo soprattutto perchè inizialmente richiama un pò “If I Were A Boy” di Beyoncè (vestito e trucco compreso), ma poi per fortuna se ne discosta mostrando un concept molto indicato per il testo del brano arrivando a mostrare Paola vestita da pagliaccio che, almeno per me, costituisce l’emblema della “solitudine”.

Oltre ad “Alone”, come già detto, sullo stesso sito potete ascoltare l’intero Ep contenente la versione in italiano del pezzo prima citato dal titolo “Io Mi Perdono”, due remix del brano e una cover di “Wrapped Around Your Finger” (stupenda) dei Police. Ve lo consiglio vivamente. Poi fateci sapere che ne pensate.

Notizie