Il ritorno di Sabrina Salerno

Stamattina facendo zapping finisco su Mtv e cosa mi ritrovo di fronte? Un video nuovo di zecca di Sabrina Salerno. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta: Sabrina è ancora viva ed è più in forma che mai ( i maschietti mi hanno capito). Ma la cosa che più mi stupisce è che un network importante

Stamattina facendo zapping finisco su Mtv e cosa mi ritrovo di fronte? Un video nuovo di zecca di Sabrina Salerno. Sono rimasto letteralmente a bocca aperta: Sabrina è ancora viva ed è più in forma che mai ( i maschietti mi hanno capito).

Ma la cosa che più mi stupisce è che un network importante come Mtv stia mandando in onda molto spesso questo video. Allora mi precipito in internet e cerco di trovare informazioni su questo comeback e a quanto pare la cantante sta per ritornare con un doppio cd dal nome “ERASE REWIND Official Remix” trainato dal singolo apripista “Erase/Rewind” (potete vedere il video in alto).

La canzone è una cover della più famosa “Erase/Rewind” dei The Cardigans e questa volta è stata rivisitata dalla nostra connazionale in chiave “dance” (e aggiungerei “trash”). Ebbene si: si tratterebbe proprio di spazzatura ma nonostante ciò fa molta simpatia, forse per colpa dello spirito patriottico.

Il video riprende in continuazione “l’artista” la quale si diverte a mostrarsi con pose ammiccanti e con due seni prosperosi che ci fanno capire il perchè negli anni ’80 sia riuscita a vendere 20 milioni di dischi ottenendo tre top 5 nella chart inglese…ed è stata una delle poche cantanti italiane a raggiungere questo risultato. Però erano altri tempi: ora siamo nel 2009! E voi? Che ne dite?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →