Non ti scordar mai di me (Giusy Ferreri) VS Bleeding love (Leona Lewis)

Nel nostro contest-omaggio a Fabrizio De Andrè della scorsa settimana avevamo giocato mettendo a confronto “Anime salve” e “La domenica delle salme”: per pochi voti ha prevalso la seconda. Oggi cambiamo nuovamente genere e epoca e, approfittando della partenza della seconda stagione di X-Factor, giochiamo con le due regine delle classifiche dello scorso anno, uscite

di dodo

Nel nostro contest-omaggio a Fabrizio De Andrè della scorsa settimana avevamo giocato mettendo a confronto “Anime salve” e “La domenica delle salme”: per pochi voti ha prevalso la seconda.

Oggi cambiamo nuovamente genere e epoca e, approfittando della partenza della seconda stagione di X-Factor, giochiamo con le due regine delle classifiche dello scorso anno, uscite entrambe dalla trasmissione. La sfida è tra la nostra Giusy Ferreri con “Non ti scordar mai di me” e l’inglese Leona Lewis con “Bleeding love“.

Di seguito ne trovate due video, questa volta in versioni live: l’esibizione di Giusy nella finale del talent-show e quella di Leona ai Brit Awards dello scorso anno. A voi la scelta della migliore.


Video | Giusy Ferreri “Non ti scordar mai di me” (live a X-Factor 2008)

Video | Leona Lewis “Bleeding love” (Brit Awards 2008)