Home Notizie Non ti scordar mai di me (Giusy Ferreri) VS Bleeding love (Leona Lewis)

Non ti scordar mai di me (Giusy Ferreri) VS Bleeding love (Leona Lewis)

Nel nostro contest-omaggio a Fabrizio De Andrè della scorsa settimana avevamo giocato mettendo a confronto “Anime salve” e “La domenica delle salme”: per pochi voti ha prevalso la seconda.Oggi cambiamo nuovamente genere e epoca e, approfittando della partenza della seconda stagione di X-Factor, giochiamo con le due regine delle classifiche dello scorso anno, uscite entrambe

di dodo
pubblicato 13 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:54

Nel nostro contest-omaggio a Fabrizio De Andrè della scorsa settimana avevamo giocato mettendo a confronto “Anime salve” e “La domenica delle salme”: per pochi voti ha prevalso la seconda.

Oggi cambiamo nuovamente genere e epoca e, approfittando della partenza della seconda stagione di X-Factor, giochiamo con le due regine delle classifiche dello scorso anno, uscite entrambe dalla trasmissione. La sfida è tra la nostra Giusy Ferreri con “Non ti scordar mai di me” e l’inglese Leona Lewis con “Bleeding love“.

Di seguito ne trovate due video, questa volta in versioni live: l’esibizione di Giusy nella finale del talent-show e quella di Leona ai Brit Awards dello scorso anno. A voi la scelta della migliore.


Video | Giusy Ferreri “Non ti scordar mai di me” (live a X-Factor 2008)

Video | Leona Lewis “Bleeding love” (Brit Awards 2008)

Notizie