All In, la particolare tripla raccolta di Enrico Ruggeri

A tre anni dall’uscita dell’antologia in 3 cd “Cuore, muscoli e cervello“, Enrico Ruggeri torna con un altro disco triplo decisamente particolare, in vendita dal 30 gennaio. Anche questa volta i tre dischi hanno tre temi diversi e portano i titoli: “World Show”, “Incontri” e “Volata finale”. Il primo è una nuova interessante versione dell’ultimo

di dodo

A tre anni dall’uscita dell’antologia in 3 cd “Cuore, muscoli e cervello“, Enrico Ruggeri torna con un altro disco triplo decisamente particolare, in vendita dal 30 gennaio.

Anche questa volta i tre dischi hanno tre temi diversi e portano i titoli: “World Show”, “Incontri” e “Volata finale”.

Il primo è una nuova interessante versione dell’ultimo disco Rock Show completamente risuonato e cantato con la collaborazione di musicisti del mondo conosciuti dal nostro cantautore grazie ai suoi contatti su Myspace.

Il secondo raccoglie invece delle cover di canzoni non sue. Il terzo poi è la colonna sonora inedita, scritta da Ruggeri per il film “Volata Finale” del regista albanese Gjergj Xhuvani.

Non si conoscono altri dettagli: viene tenuto ancora un po’ di mistero, come si intuisce dall’immagine di lancio che vedete qui sopra.

Di sicuro si tratta di un progetto impegnativo e variegato che i fan del Rouge non si faranno sfuggire.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →