Scarface e il suo video “hard” di High Note

Immaginiamo che non passerà in tutti i canali televisivi questo nuovo video di Scarface per il singolo “High Note”. La canzone fa parte dell’album “Emeritus” uscito un mese fa per la Rap-A-Lot. Il video, più che sexy, è davvero quasi “hard” e si mostra abbondante sotto tutti i punti di vista (che stia passando la

di dodo


Immaginiamo che non passerà in tutti i canali televisivi questo nuovo video di Scarface per il singolo “High Note”. La canzone fa parte dell’album “Emeritus” uscito un mese fa per la Rap-A-Lot.

Il video, più che sexy, è davvero quasi “hard” e si mostra abbondante sotto tutti i punti di vista (che stia passando la moda dei corpi pelle e ossa? Speriamo). La canzone è prodotta da Jake One, già al fianco di molti altri grossi nomi della scena hip hop d’oltre oceano.

Il rapper americano intanto sogna di poter lavorare presto a un album rock: lo spirito del rocker e una certa sfacciataggine (anche nel mostrarsi) non gli mancano di certo. A seguire – ma solo per i maggiorenni! (anche se in tv si vede di peggio) – potete vedere il video originale, se non si imbatte prima nella sciabola della censura…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →