Home Notizie Pussycat Dolls & Brandy: i nuovi singoli

Pussycat Dolls & Brandy: i nuovi singoli

Pussycat Dolls e Brandy non hanno avuto molta fortuna con i loro ultimi lavori musicali. La crisi del mondo discografico purtroppo ha colpito altre vittime. Nonostante ciò non si perdono d’animo a cercano di ritagliarsi un piccolo spazio all’interno delle charts di tutto il mondo proponendo altri nuovi singoli con la speranza che qualcuno possa

pubblicato 12 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:57

brandy piano man Pussycat Dolls e Brandy non hanno avuto molta fortuna con i loro ultimi lavori musicali. La crisi del mondo discografico purtroppo ha colpito altre vittime. Nonostante ciò non si perdono d’animo a cercano di ritagliarsi un piccolo spazio all’interno delle charts di tutto il mondo proponendo altri nuovi singoli con la speranza che qualcuno possa ri-accorgersi di loro.

La girl band sta per ritornare con un quarto singolo. Non sarà più “Takin’ Over The World”, come annunciato qualche tempo fa, ma “Bottle Pop”, cantato in collaborazione con Snoop Dogg. Il video è stato già girato e verrà trasmesso il 16 gennaio su BET ed il 17 su T4 (canale televisivo inglese). Se speravano di risollevare le sorti della loro carriera con questa canzone molto probabilmente non ci riusciranno visto che il pezzo risulta alquanto insignificante e senza appeal. Vedremo!

Brandy invece ha fatto cadere la scelta del terzo singolo su di una canzone di tutto rispetto: si tratta di “Piano Man”, canzone molto energetica contraddistinta dalla classica vocalità “all’r&b” a cui la cantante ci ha abituati. La nota dolente è costituita dal fatto che forse manca un pò di originalità e di novità. Ad ogni modo si tratta di una canzone molto gradevole e che cattura già dal primo ascolto grazie alla sua enorme orecchiabilità. E a voi questi nuovi singoli convincono?

Notizie