Home Madonna Britney e Madonna: di nuovo insieme “on stage”?

Britney e Madonna: di nuovo insieme “on stage”?

Prendete questa notizia con le pinze perchè non è certa. Britney Spears e Madonna dovrebbero di nuovo “duettare” (e le virgolette sono d’obbligo) insieme sul palco. Infatti, dopo la sorpresa fatta da Britney a Madonna durante l’ultimo tour di quest’ultima, pare che la regina del pop voglia ricambiarle il favore facendo un’apparizione al “Circus Tour”.

pubblicato 8 Gennaio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Prendete questa notizia con le pinze perchè non è certa. Britney Spears e Madonna dovrebbero di nuovo “duettare” (e le virgolette sono d’obbligo) insieme sul palco.

Infatti, dopo la sorpresa fatta da Britney a Madonna durante l’ultimo tour di quest’ultima, pare che la regina del pop voglia ricambiarle il favore facendo un’apparizione al “Circus Tour”. Sembra che siano stati mobilitati addirittura i migliori coreografi al mondo per cercare di rendere il tutto “scoppiettante”.

Ora non per fare la solita polemica ma…coregorafi? Invece di arruolare i migliori insegnati di canto pensano a ballare? Ok: hanno costruito un’intera carriera sulla danza ma…basta: fateci sentire la voce! E quando si parla di voce non ci riferiamo a quelle quattro note appena accennate che Britney si è degnata di cantare al tour della “madrina”.

Comunque, tour a parte, è doveroso fare una precisazione: la casa discografica di miss Spears ha annunciato che il terzo singolo estratto da “Circus” non sarà “Unusual You”, rumour che girava in questi ultimi giorni, ma “If U Seek Amy”, una delle uptempo più orecchiabili dell’album. Noi in ogni caso vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi.

MadonnaNotizie