Giusy Ferreri perde la semifinale di “Protagonista del 2008” di Sky contro Alex Del Piero

Sky, attraverso alcuni sondaggi, sta cercando il suo “Protagonista dell’anno 2008“. Tra i partecipanti c’era Giusy Ferreri, accostata (giustamente o meno) a Monica Bellucci. Ovviamente vincitrice, se l’è vista nella fase di sfida successiva (questo concorso tra celebrity avviene proprio come un piccolo campionato) ha visto la totale sconfitta contro Alex Del Piero, che si

di aleali


Sky, attraverso alcuni sondaggi, sta cercando il suo “Protagonista dell’anno 2008“. Tra i partecipanti c’era Giusy Ferreri, accostata (giustamente o meno) a Monica Bellucci. Ovviamente vincitrice, se l’è vista nella fase di sfida successiva (questo concorso tra celebrity avviene proprio come un piccolo campionato) ha visto la totale sconfitta contro Alex Del Piero, che si sta disputando la finale contro Barack Obama.

Sicuramente da questa iniziativa di Sky è risultata senza dubbi uno dei 4 personaggi più rilevanti del 2008. Meritava la vittoria, anche sopra il “solito” calciatore e un personaggio più rappresentativo negli Stati Uniti che nel nostro Paese? Ve lo chiediamo nel sondaggio di oggi.