Kreator : Hordes of Chaos, il nuovo album

Se le band simbolo del thrash metal americano erano Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax, quelle del thrash metal europeo erano Sodom, Destruction e soprattutto Kreator. I Kreator nascono in Germania nei primi anni ’80 e presto diventano un nome di punta di tutto il metal mondiale grazie ad album fondamentali come “Pleasure to Kill” (1986)

Se le band simbolo del thrash metal americano erano Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax, quelle del thrash metal europeo erano Sodom, Destruction e soprattutto Kreator.

I Kreator nascono in Germania nei primi anni ’80 e presto diventano un nome di punta di tutto il metal mondiale grazie ad album fondamentali come “Pleasure to Kill” (1986) e “Extreme Aggression” (1989). Il loro è un metal duro e puro, senza compromessi, che ha subito una discreta flessione qualitativa durante gli anni ’90.

L’ultimo album dei Kreator, “Enemy of God”, risale al 2005 e per molti ha rappresentato il ritorno della band ai fasti di un tempo. Ora, dopo ben quattro anni, la band tedesca è pronta per tornare con un nuovo disco intitolato “Hordes of Chaos” in uscita il 13 gennaio. Dopo il salto trovate quello che dovrebbe essere il primo singolo : “Warcurse”. Bello tosto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →