Kreator : Hordes of Chaos, il nuovo album

Se le band simbolo del thrash metal americano erano Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax, quelle del thrash metal europeo erano Sodom, Destruction e soprattutto Kreator.I Kreator nascono in Germania nei primi anni ’80 e presto diventano un nome di punta di tutto il metal mondiale grazie ad album fondamentali come “Pleasure to Kill” (1986) e

Se le band simbolo del thrash metal americano erano Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax, quelle del thrash metal europeo erano Sodom, Destruction e soprattutto Kreator.

I Kreator nascono in Germania nei primi anni ’80 e presto diventano un nome di punta di tutto il metal mondiale grazie ad album fondamentali come “Pleasure to Kill” (1986) e “Extreme Aggression” (1989). Il loro è un metal duro e puro, senza compromessi, che ha subito una discreta flessione qualitativa durante gli anni ’90.

L’ultimo album dei Kreator, “Enemy of God”, risale al 2005 e per molti ha rappresentato il ritorno della band ai fasti di un tempo. Ora, dopo ben quattro anni, la band tedesca è pronta per tornare con un nuovo disco intitolato “Hordes of Chaos” in uscita il 13 gennaio. Dopo il salto trovate quello che dovrebbe essere il primo singolo : “Warcurse”. Bello tosto.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →