Nuovi progetti per i Carpathian Forest

Il 2009 inizia bene per i fans del Black Metal e, soprattutto, per tutti gli appassionati del gruppo norvegese Carpathian Forest. Il combo capitanato dal carismatico cantante/chitarrista Nattefrost ha comunicato di voler partecipare all’Inferno Festival 2009, che si terrà dall’8 all’11 aprile in quel di Oslo, rompendo così un digiuno da live durato ben 3


Il 2009 inizia bene per i fans del Black Metal e, soprattutto, per tutti gli appassionati del gruppo norvegese Carpathian Forest.

Il combo capitanato dal carismatico cantante/chitarrista Nattefrost ha comunicato di voler partecipare all’Inferno Festival 2009, che si terrà dall’8 all’11 aprile in quel di Oslo, rompendo così un digiuno da live durato ben 3 anni. Non solo: data la mancanza di nuovo materiale, i nostri hanno ben pensato di riproporre alcuni vecchi classici mai suonati dal vivo, promettendo inoltre partecipazioni illustri e nuove scenografie. Tutto questo verrà poi filmato e pubblicato sotto forma di DVD.

Inoltre i Carpathian Forest stanno cercando una casa discografica che gli permetta di pubblicare il loro ultimo lavoro, di cui al momento ancora non si sa nulla.