Leona Lewis & Robbie Williams: nuove collaborazioni in arrivo

leona1robbie1Il 2009 sembra portare nuove e strane collaborazioni sul fronte musicale. Infatti pare che Leona Lewis e Robbie Williams abbiano ingaggiato per i loro prossimi album colleghi (di tutto rispetto) per cercare di portare nuova linfa vitale al loro percorso artistico.

Leona avrebbe chiesto esplicitamente di collaborare assieme a Chris Martin, leader dei Coldplay. La richiesta ci giunge alquanto strana visto che l'accostamento Leona/rock non pare essere dei più interessanti dato che sappiamo tutti quanto la voce della cantante sia particolarmente indicata per le ballate r&B e non per pezzi energici. In ogni caso è pur vero che tutto ciò che tocca Chris diventa oro. Chissà?!

Dall'altro lato invece abbiamo Robbie il quale non solo avrebbe già ultimato le registrazioni del nuovo album (il quale potrebbe uscire a fine mese) ma avrebbe addirittura preparato un pezzo con Tom Jones. Non abbiamo notizie sicure su questo duetto ma voci di corridoio affermano che ci sia spazio anche per un rap del cantante di "Angel". A noi ora non resta che aspettare e vedere questo nuovo anno quali sorprese ci riserverà!

  • shares
  • Mail