Home Notizie I Porcupine Tree al lavoro sul nuovo album

I Porcupine Tree al lavoro sul nuovo album

Steven Wilson è uno che con le mani in mano proprio non ci riesce a stare. Solo poche settimane fa Zago annunciava il suo album solista, mentre è del 2007 “Fear of a blank planet”, l’ultimo album dei Porcupine Tree di cui Wilson è fondatore e cantante.Ebbene è di questi giorni l’annuncio che la band

pubblicato 31 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:07


Steven Wilson è uno che con le mani in mano proprio non ci riesce a stare. Solo poche settimane fa Zago annunciava il suo album solista, mentre è del 2007 “Fear of a blank planet”, l’ultimo album dei Porcupine Tree di cui Wilson è fondatore e cantante.

Ebbene è di questi giorni l’annuncio che la band è al lavoro su del nuovo materiale che dovrebbe essere registrato a febbraio, buono per la pubblicazione in primavera quindi, e non solo: il gruppo starebbe già pianificando un tour autunnale.

Ottimo direi, quando il gruppo è di qualità ben venga anche la quantità: basta solo che si mantengano sul buon livello degli ultimi anni, una loro caduta di stile sarebbe un brutto colpo. Tra le nuove canzoni annunciato anche un “mastodontico” brano da 35 minuti: aiuto!

Notizie