Home Tiziano Ferro Tiziano Ferro: “Il Regalo Più Grande” è il nuovo singolo

Tiziano Ferro: “Il Regalo Più Grande” è il nuovo singolo

“Il Regalo Più Grande” sarà il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Tiziano Ferro “Alla Mia Età“.Contenti? Io no! Ci sono delle perle fantastiche in questo disco ma purtroppo si continua a calcare la strada della ballatona strappalacrime. E basta! Non se ne può più! Canzoni come “La Tua Vita Non Passerà”, “Il Tempo Stesso”

pubblicato 30 Dicembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:23


“Il Regalo Più Grande” sarà il secondo singolo estratto dall’ultimo album di Tiziano FerroAlla Mia Età“.

Contenti? Io no! Ci sono delle perle fantastiche in questo disco ma purtroppo si continua a calcare la strada della ballatona strappalacrime. E basta! Non se ne può più! Canzoni come “La Tua Vita Non Passerà”, “Il Tempo Stesso” o “Per Un Pò Sparirò” sarebbero state molto più indicate come continuo di “Alla Mia Età”.

Se si prosegue in questa direzione si rischia il pericolo di cristallizzare il cantante solamente in questo genere di canzoni cadendo ancora di più nell’etichetta di cantautore “depresso” lontano anni luce da quello degli esordi il quale ci “divertiva” (si fa per dire) con pezzi come “Perdono“, “Rosso Relativo“, “Perverso” e molti altri.

“Il Regalo Più Grande” (potete ascoltare la canzone qui) verrà ufficializzato come singolo il 9 gennaio e per il momento non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti il video. Ad ogni modo di sicuro avrà successo perchè il marchio “Tiziano Ferro” oramai basterebbe da solo per far vendere anche la canzone della sigla dei “Puffi” nel caso in cui gli si fosse accostato il nome. E secondo voi questo nuovo pezzo andrà bene come gli altri?

NotizieTiziano Ferro