Home Antony & the Johnsons: nuovo disco e 4 live in Italia

Antony & the Johnsons: nuovo disco e 4 live in Italia

Sarò di parte, ma io andrei a vedere Antony and the Johnsons dal vivo ogni volta che mi si presentasse l’occasione. Dopo l’ultima performance italiana al Teatro degli Arcimboldi, da dove ero uscito col groppo in gola per ovvi motivi, ho deciso di farmi ancora del bene (o del male, a seconda dei punti di

pubblicato 29 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:08


Sarò di parte, ma io andrei a vedere Antony and the Johnsons dal vivo ogni volta che mi si presentasse l’occasione. Dopo l’ultima performance italiana al Teatro degli Arcimboldi, da dove ero uscito col groppo in gola per ovvi motivi, ho deciso di farmi ancora del bene (o del male, a seconda dei punti di vista) ad aprile, quando Antony tornerà a Milano. In occasione dell’uscita di “The Crying Light”, il terzo lavoro in studio per il buon Hegarty e i suoi Johnsons dedicato al ballerino giapponese Kazuo Ohno (che qualcuno ricorderà nella copertina dell’EP “Another world”), a febbraio partirà per un lungo tour.

Ben quattro date italiane, per cominciare il 2009 musicale col piede giusto. Se volete ascoltare un artista che ha ancora qualcosa (di interessante) da dire, non lasciatevi scappare l’occasione di vederlo on stage. Sabato 28 marzo Antony sarà al Teatro delle Muse di Ancona mentre domenica 29 arriverà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Si continua quindi al Teatro Politeama Pratese di Prato il 31 marzo per finire a Milano il 1° aprile alla Sala Verdi del Conservatorio.

Ricodiamo che “The Crying Light” sarà pubblicato per l’etichetta Secretly Canadian e la data ufficiale per la release europea è fissata per il 19 Gennaio 2009, mentre negli Stati Uniti il disco sarà in vendita a partire dal 20. Questa la tracklist completa: 1.Her Eyes Are Underneath The Ground | 2.Epilepsy is Dancing | 3. One Dove | 4. Kiss My Name | 5. The Crying Light | 6. Another World | 7.Daylight and the Sun | 8. Aeon | 9. Dust and Water | 10. Everglade. Dopo il salto i dettagli delle date italiane e delle relative prevendite.

28 Marzo 2009
Ancona – Teatro delle Muse
Tickets and info: tel: 0039 071 203045

29 Marzo 2009
Roma – Auditorium il Parco della Musica
Tickets and info: www.listicket.it

31 Marzo 2009
Prato – Teatro Politeama Pratese
Tickets and info: tel: 0039 0574 603758

1° Aprile 2009
Milano – Sala Verdi Conservatorio
Tickets and info: www.vivaticket.it