• Rock

The Killers live a Milano: è già un successo!

Uno dei dischi più significativi del 2008 è senz’altro “Day & Age” dei The Killers. Terzo album di questa band molto amata anche da voi lettori che l’avete portata in finale ai Soundsblog Awards 2008, dove si sono poi classificati quarti nella categoria Miglior Gruppo Straniero.Il successo dell’album è indiscutibile e anche qui da noi

di dodo


Uno dei dischi più significativi del 2008 è senz’altro “Day & Age” dei The Killers. Terzo album di questa band molto amata anche da voi lettori che l’avete portata in finale ai Soundsblog Awards 2008, dove si sono poi classificati quarti nella categoria Miglior Gruppo Straniero.

Il successo dell’album è indiscutibile e anche qui da noi i ragazzi hanno conquistato una bella fetta di fan. Tanto che il loro passaggio in Italia inizialmente previsto al Rolling Stones di Milano è stato spostato al DatchForum per la grande richiesta di biglietti.

La data in cui potremo vederli dal vivo è confermata per il 17 marzo. I biglietti sono acquistabili sul sito Ticketone e nelle rivendite autorizzate.