Girls Aloud, nuovo singolo a novembre 2012

La reunion delle Girls Aloud prevista per novembre 2012 con il brano “I just wanna dance”, leggi le informazioni e gli aggiornamenti su Soundsblog

Possono gioire i fan delle Girls Aloud

Cheryl Cole, Nadine Coyle, Sarah Harding, Nicola Roberts e Kimberley Walsh sono pronte a tornare con un nuovo singolo a novembre 2012, come riporta il Mirror:

Il gruppo festeggia, quest’anno, i dieci anni dalla formazioni iniziale e stanno per riunirsi per registrare il video che accompagnerà il brano.

“Le ragazze hanno registrato le tracce con i loro collaboratori storici. Alcune di loro hanno registrato le parti vocali separatamente, così non si sono veramente viste e incontrate durante il processo. Ma martedì, tutte e cinque insieme hanno registrato il video per il grande ritorno, previsto il prossimo mese”

Si bisbiglia possa essere “I jut wanna dance” il titolo del nuovo brano, come cripticamente citato da Cheryl Cole durante un’intervista:

“Era l’ultima opportunità che avrebbero potuto avere per essere insieme in tempo per il rilascio, dato gli impegni di Cheryl Cole per il suo tour e la presenza di Kimberley Walsh nel programma Strictly come dancing”

E dopo le Spice Girls, ecco anche le Girls Aloud pronte a tornare per celebrare il proprio successo

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →