“Mercy On Me”. Canta Demi Lovato

Forse non tutti conoscono la canzone “Mercy On Me ” contenuta nell’ultimo album di inediti di Christina Aguilera “Back To Basics“. Questo pezzo è uno dei migliori del disco appena citato: si tratta di una bella ballata dal sapore gospel/jazz/blues in cui Xtina sprigiona tutta la sua potenza vocale. Potete ascoltarla qui. Quello che mi

Forse non tutti conoscono la canzone “Mercy On Me ” contenuta nell’ultimo album di inediti di Christina AguileraBack To Basics“. Questo pezzo è uno dei migliori del disco appena citato: si tratta di una bella ballata dal sapore gospel/jazz/blues in cui Xtina sprigiona tutta la sua potenza vocale. Potete ascoltarla qui.

Quello che mi ha sorpreso molto piacevolmente è che una nuova leva che molti considerano “acerba” come Demi Lovato abbia avuto il coraggio di cantarla, per di più accompagnandosi da sola col pianoforte. Wow! A prescindere dal fatto che lo suona benissimo, quello che più mi ha colpito è che è riuscita “nell’impresa” in una maniera a dir poco sublime arrivando a cantare la parte finale (che è difficilissima) senza alcun problema.

Dopo alcune titubanze iniziali in cui sembra addirittura fuori tonalità, Demi nel continuo della canzone riesce a farsi valere e a farci capire, ancora una volta, quanto valga come artista. A seguire vi mostriamo il video di questa performance. Ovviamente i vostri commenti sono graditi.

Ultime notizie su Demi Lovato

Tutto su Demi Lovato →