Giusy Ferreri conquistarà anche Francia e Spagna?

Inutile girarci intorno, può piacere o non piacere, ma se c’è stata un’ artista emergente italiana capace di stravolgere il mercato discografico negli ultimi anni è stata sicuramente Giusy Ferreri.Nel 2008 ha venduto più di mezzo milione di copie grazie all’ EP “Non Ti Scordar Mai Di Me” e all’album di debutto “Gaetana“, entrambi fra


Inutile girarci intorno, può piacere o non piacere, ma se c’è stata un’ artista emergente italiana capace di stravolgere il mercato discografico negli ultimi anni è stata sicuramente Giusy Ferreri.

Nel 2008 ha venduto più di mezzo milione di copie grazie all’ EP “Non Ti Scordar Mai Di Me” e all’album di debutto “Gaetana“, entrambi fra i 10 album più venduti in Italia durante l’anno.

Ora, stando a quanto scritto sul sito ufficiale di Giusy, è pronta per l’esportazione in Spagna e in Francia già dai primi mesi del 2009. Entrare in classifica in Svizzera non è stata esattamente un impresa, in quanto moltissimi artisti italiani ci riescono, se però riuscirà a farlo anche in Spagna e in Francia si potrà parlare realmente di un miracolo Italiano.

Dal sito ufficiali arrivano altre news che faranno piacere ai fan della cantante uscita da X-Factor, infatti si sono concluse le riprese del video di “Nunca Te Olvides De Mi”, versione spagnola di “Non Ti Scordar Mai Di Me“, che quindi probabilmente sarà il singolo di lancio nel paese iberico.

In Italia invece a metà Gennaio arriverà il secondo singolo (“Stai Fermo Li” ???) con relativo video. Insomma sembra proprio che sentiremo parlare di Giusy Ferreri anche nel 2009…e forse non solo all’interno dei confini Italiani.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →