Robbie Williams in studio

A quanto pare Robbie Williams, accantonati i problemi con gli ufo e gli “stupefacenti”, si è deciso a rimettere la testa a posto e a regalarci un nuovo album di inediti.Infatti sembra che a inizio 2009 tornerà in studio per registrare dei nuovi pezzi i quali di sicuro saranno dei grossissimi successi (visti i precedenti).

A quanto pare Robbie Williams, accantonati i problemi con gli ufo e gli “stupefacenti”, si è deciso a rimettere la testa a posto e a regalarci un nuovo album di inediti.

Infatti sembra che a inizio 2009 tornerà in studio per registrare dei nuovi pezzi i quali di sicuro saranno dei grossissimi successi (visti i precedenti). Lui stesso ha dichiarato queste parole:

“Andrò in studio a fine gennaio per preparare il tutto. Se potessi inizierei anche ora. Per queste cose ci vuole tempo e io sono molto impaziente…Dovevo scomparire per un po’. Come fai a mancare a qualcuno se sei sempre in giro?”

In ogni caso sembrano lontani i tempi in cui si sfornavano hit una dopo l’altra: forse il successo dei suoi ex compagni di avventura (Take That) ha bloccato le sue ispirazioni costringendolo a fermarsi per parecchio tempo. Sarà veramente pronto il povero Robbie? O magari sta facendo un pensierino per tornare nella boyband? Vedremo! Intanto, per ammazzare questa attesa, a seguire vi mostriamo il video di “Back For Good”, uno delle canzoni più conosciute del gruppo prima menzionato. Ne saranno contenti i nostalgici.