Home Notizie Il divertente buon Natale rock dei Dwarves

Il divertente buon Natale rock dei Dwarves

Il giorno di Natale sta passando, e probabilmente molti di voi stanno cercando di digerire il lauto pranzo festivo ammirando gli splendidi (e inutili) regali ricevuti, magari con la testa leggera per il troppo spumante bevuto.E allora per tutti quelli che vogliono riprendersi dal torpore del giorno di festa, ecco “Drinkin up Christmas” dei Dwarves,

25 Dicembre 2008 16:48

Il giorno di Natale sta passando, e probabilmente molti di voi stanno cercando di digerire il lauto pranzo festivo ammirando gli splendidi (e inutili) regali ricevuti, magari con la testa leggera per il troppo spumante bevuto.

E allora per tutti quelli che vogliono riprendersi dal torpore del giorno di festa, ecco “Drinkin up Christmas” dei Dwarves, e non fatevi ingannare dalla melodia pop punk, questa è gente che i Blink 182 se li mangia a colazione.

Il video non è quello ufficiale, ma è un divertente collage di immagini natalizie tratte da Jackass, credo, o qualcosa di simile, comunque molto in tema “fun christmas”. Il mio personale – e molto rock’n’roll – modo di augurare a tutti voi buone feste e buon Natale.

Notizie