Home Notizie Scarica gratis il nuovo remix di “Viva la Vida” dei Coldplay: regalo di natale per tutti i fan

Scarica gratis il nuovo remix di “Viva la Vida” dei Coldplay: regalo di natale per tutti i fan

I Coldplay non sono nuovi a riconoscimenti e piccoli regali per i loro fan. Così per questa vigilia di natale hanno deciso di regalare l’mp3 del brano “Viva la Vida” nella versione Thin White Duke remix. Decisamente elettronica, non proprio imperdibile ma tant’è.Per avere la canzone basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito ufficiale e

di dodo
pubblicato 24 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:14


I Coldplay non sono nuovi a riconoscimenti e piccoli regali per i loro fan. Così per questa vigilia di natale hanno deciso di regalare l’mp3 del brano “Viva la Vida” nella versione Thin White Duke remix. Decisamente elettronica, non proprio imperdibile ma tant’è.

Per avere la canzone basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito ufficiale e lasciare un’email. Sempre sul sito dei Coldplay, c’è un’altro link dove si può vedere un piccolo video molto natalizio.

Si tratta della loro breve e buffa versione di “Jingle Bells” con Simon Pegg, registrata alla O2 Arena di Londra qualche sera fa, nel set acustico di metà concerto, immersi in mezzo alla gente. Tutto questo per ringraziare i fan per il grande supporto ricevuto quest’anno.

Eh si, il 2008 è stato proprio l’anno dei Coldplay: ce l’avete detto anche voi premiandoli con il Soundsblog Awards 2008 come Miglior Gruppo Straniero!

Notizie