Home Loredana Errore: “Grazie ad Amici che mi ha avvicinata al più desiderato punto di partenza”

Loredana Errore: “Grazie ad Amici che mi ha avvicinata al più desiderato punto di partenza”

Loredana Errore ha ringraziato tutti quelli che hanno creduto in lei e nel progetto Una pioggia di comete

pubblicato 2 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:17

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Loredana Errore ha scelto di ringraziare tutti quelli che l’hanno sempre sostenuta e chi ha creduto fermamente nel progetto, Una pioggia di comete:

Grazie per il grande affetto e gioco sano su cui avete puntato il vostro tempo, i vostri risparmi, i viaggi spronando il prossimo. Ad oggi Pioggia di Comete mi regala la responsabilità a cui non si sfugge per realizzare il sorriso da cui ogni giorno ci si deve alzare. Mi guardo indietro e mi sento scartata da chi è abituato, chi dignitosamente chi per certi versi, alla situazione che lo uguaglia in tutti i modi a me e a voi. Grazie alle scelte come partecipare alle selezioni di “Amici” 2009/2010, mi ha avvicinato al più desiderato punto di partenza con preziosi umani e professionali, bonari, dediti alla musica e al mio cuore. Vi ringrazio per la fiducia complemento per conoscere ciò che non conosco nemmeno io, alla Sony per avermi voluta e Dio per tutto quello che mi fa capire. This is Ok! Loredana Errore. Grazie Mamy Papy Nonna.

La giovane cantante incontrerà i fan e presenterà il suo nuovo album in due appuntamenti instore! Il primo incontro sarà domenica 30 settembre alle ore 17 presso il C.C. La Certosa di Collegno, in provincia di Torino. Il secondo appuntamento è per la domenica successiva, 7 ottobre, al C.C. Le Corti Venete di S.Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. In entrambe le occasioni Lory firmerà copie del CD e si esibirà dal vivo.