Home Francesco Renga Cambio direzione (Francesco Renga) VS Voglio una pelle splendida (Afterhours)

Cambio direzione (Francesco Renga) VS Voglio una pelle splendida (Afterhours)

Dopo il contest tra le canzoni natalizie che ha visto “My only wish this year” di Britney Spears imporsi – dopo un’accesissima sfida – su “The Christmas Song” di Christina Aguilera, torniamo a giocare in casa.Prendendo spunto dall’annuncio dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo, mettiamo a confronto le due anime rock che

pubblicato 23 Dicembre 2008 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:34

Dopo il contest tra le canzoni natalizie che ha visto “My only wish this year” di Britney Spears imporsi – dopo un’accesissima sfida – su “The Christmas Song” di Christina Aguilera, torniamo a giocare in casa.

Prendendo spunto dall’annuncio dei cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo, mettiamo a confronto le due anime rock che calcheranno l’Ariston il prossimo anno. Oggi giochiamo con “Cambio direzione” di Francesco Renga (da Ferro e cartone del 2007) e “Voglio una pelle splendida” degli Afterhours (da Hai paura del buio? del 1997).

Un ex-vincitore del festival contro la grande sorpresa di quest’anno, qui a confronto con due tra i loro video più clickati su Youtube: li potete vedere (e ascoltare) di seguito. A voi scegliere la canzone che più si avvicina ai vostri gusti.


Video | Francesco Renga “Cambio direzione”

Video | Afterhours “Voglio una pelle splendida”

Francesco RengaNotizie