Home Classifiche Musicali Finisce il 2008 e The Fader scrive la propria Listmania

Finisce il 2008 e The Fader scrive la propria Listmania

Eccola la fine dell’anno. Visto che siamo quasi riusciti ad uscire dal turbinio delle cover delle canzoni di Natale e che le classifiche sugli album e i brani di questo 2008 volgono più o meno al termine voglio proporvi una lista un po’ particolare.E’ quella stilata da The Fader, che oltre ad essere uno dei

pubblicato 24 Dicembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:16


Eccola la fine dell’anno. Visto che siamo quasi riusciti ad uscire dal turbinio delle cover delle canzoni di Natale e che le classifiche sugli album e i brani di questo 2008 volgono più o meno al termine voglio proporvi una lista un po’ particolare.

E’ quella stilata da The Fader, che oltre ad essere uno dei magazine musicali più stylish che ci sono in giro, è anche un blog davvero ben curato. Che per scherzare sulla frenesia da classifca ha redatto Listmania: una stralunata classifica delle cose che hanno più impressionato la redazione in questo 2009.

Dentro ci sono Top Nine Versions Of MGMT’s “Electric Feel” o Top Six Celebrity Sightings Near The FADER’s LA Office e i Top Three Appearances By A Puppet In A Music Video In 2008 . Ci sono anche classifiche leggermente più serie che potete leggere su TheFader.com ma con tutte quelle che abbiamo letto finora si può anche scherzare…

Classifiche MusicaliNotizie