Ornella Vanoni e Giusy Ferreri “Una ragione di più”

Torniamo a parlare di Ornella Vanoni perché la serata che Raiuno le ha dedicato sabato scorso, con il titolo “Ancora più di me”, è stata davvero sorprendente. Sia per il cast ricchissimo, sia per le esibizioni di alto livello che hanno caratterizzato l’evento.Tutto rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’orchestra, durante il lungo show si sono alternati

di dodo

Torniamo a parlare di Ornella Vanoni perché la serata che Raiuno le ha dedicato sabato scorso, con il titolo “Ancora più di me”, è stata davvero sorprendente. Sia per il cast ricchissimo, sia per le esibizioni di alto livello che hanno caratterizzato l’evento.

Tutto rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’orchestra, durante il lungo show si sono alternati i tanti ospiti annunciati. Riscuotendo tra l’altro un successo enorme essendo stata vista da un telespettatore su quattro, come hanno evidenziato gli amici di Tvblog.

Una delle esibizioni che ha colpito maggiormente è stata quella prodotta dall’accoppiata tra Ornella e Giusy Ferreri. Un po’ come dire: la storia incontra la novità, la classe accoglie l’emergente, una voce tradizionale si mischia e gioca con una voce moderna. Ecco di seguito il video dell’esibizione: la canzone è il classico “Una ragione di più”. Così diverse eppure così ben amalgamate, non vi pare?

Video | Ornella Vanoni e Giusy Ferreri “Una ragione di più” (live tv)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →