Home Notizie Amici, Davide Flauto: “Nuovo singolo? Internazionale, rivoluzionario e insolito nel suo genere”

Amici, Davide Flauto: “Nuovo singolo? Internazionale, rivoluzionario e insolito nel suo genere”

Davide Flauto annuncia l’uscita di un nuovo singolo attraverso la propria pagina Facebook

pubblicato 1 Ottobre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:18

Attraverso la propria pagina ufficiale Facebook, Davide Flauto ha annunciato novità sul proprio futuro professionale:

Buonasera a tutti piccoli esseriniiii!!! Sono in studio e sto lavorando ad una sorpresa tutta per voi!! Tenetevi pronti a ricevere un nuovo singolo, stavolta internazionale! Rivoluzionario! Insolito nel suo genere e… Non sarò da solo! Vi voglio attivi su questa pagina, presto vi darò altre soddisfazioni (spero) ♥ Un bacio!

Leggere la bacheca del giovane cantante è davvero uno spasso:

Ciao ragazzi!! Tutto bene!? :):):) Sto preparando la cena e mi è venuta voglia di scrivere un post per aggiornarvi un po’ su di me. Sapete che il 23 qui a Milano inizierà la settimana della moda?! Credo che mi farò qualche giro per il centro, un po’ di shopping come da tradizione ci sta! Voi che ne dite? Chi viene a farmi compagnia?! :):):) In questo periodo sto scrivendo molto tra i miei alti e bassi ormai all’ordine del giorno ahaha! Siete sempre il mio pensiero fisso ♥

O ancora:

Ciao esseriniiiii!!! Come prosegue la vostra misera vita? Io sono a casa da tutto il giorno, oggi non sono uscito per niente, rinchiuso, segregato e da solo. Divoro caramelle davanti ad un programma della De Filippi da ore ormai e mi faccio moooolte domande.

Che dietro queste frasi palesamente ironiche si nasconda un reale pentimento per aver preso parte alla nona edizione del talent show di Canale 5? Non si dovrebbe non spuntare nel piatto in cui si è mangiato per tanto tempo?!

Foto | Davide Flauto Official Fanpage

Notizie