Jonas Brothers: vecchio singolo, oggi di successo su Trl: When You Look Me In The Eyes

Sta succedendo qualcosa di bizzarro. Se chiedessi ad una fan dei Jonas Brothers qual è il pezzo che sta amando in queste settimane prima del Natale 2008, ti risponderebbe: “When You Look Me In The Eyes”. Un nuovo singolo? No, affatto.Questa rock ballad è stata pubblicata all’interno dell’album che prende il nome della band nel

di aleali


Jonas

Sta succedendo qualcosa di bizzarro. Se chiedessi ad una fan dei Jonas Brothers qual è il pezzo che sta amando in queste settimane prima del Natale 2008, ti risponderebbe: “When You Look Me In The Eyes”. Un nuovo singolo? No, affatto.

Questa rock ballad è stata pubblicata all’interno dell’album che prende il nome della band nel 2007. Nonostante il video sia disponibile fin da gennaio 2008, arriva in Italia praticamente quasi dopo un anno con un successo nella classifica di Trl incredibile.

Quali motivi si celano dietro questa anomalia? Perché promozionare un singolo che non è presente nell’ultimo album “A little bit longer”? Vi mostriamo il video incriminato nel seguito del post. Saranno pure bravi e preparati, ma questo singolo è davvero privo di qualsiasi forma di innovazione. Forse devono crescere ancora. Aspetteremo.

Nel frattempo, come ci segnala il sito ufficiale italiano dei Jonas, è prevista per febbraio l’uscita di un film musicale 3D negli Stati Uniti. Inarrestabili.