Home Notizie Brandy e Monica di nuovo insieme

Brandy e Monica di nuovo insieme

Tutti i cultori di musica r’n’b conosceranno la canzone “The Boy Is Mine” cantata da Brandy e Monica. Questo pezzo ha davvero fatto la storia del genere musicale prima citato e per questo è davvero un piacere risentirla cantare, a distanza di dieci anni, dalle due interpreti che l’hanno portata al successo. Diciamo che rivederle

19 Dicembre 2008 11:03

Tutti i cultori di musica r’n’b conosceranno la canzone “The Boy Is Mine” cantata da Brandy e Monica. Questo pezzo ha davvero fatto la storia del genere musicale prima citato e per questo è davvero un piacere risentirla cantare, a distanza di dieci anni, dalle due interpreti che l’hanno portata al successo. Diciamo che rivederle insieme è un evento: per capirci meglio, è come se i Ricchi E Poveri tornassero a mostrarsi in pubblico di nuovo a quattro voci.

L’esibizione non è “fenomenale” ma in effetti non ci possiamo lamentare visto che è stata un’improvvisata che Brandy ha organizzato per fare una sorpresa alla collega la quale sta tenendo negli Stati Uniti una serie di concerti. Si tratta di una performance accappella dove le due artiste intonano la canzone cercando di coinvolgere più il pubblico che le loro ugole d’oro: nonostante ciò la loro potenza vocale la si può esperire anche ascoltando solo pochissime note. D’altronde quando c’è talento basta poco per vederlo!

Notizie