Home Fred De Palma Fred De Palma salta i SEAT Music Awards 2020 per febbre

Fred De Palma salta i SEAT Music Awards 2020 per febbre

Fred De Palma ha tranquillizzato i fan con alcune Instagram Stories.

pubblicato 5 Settembre 2020 aggiornato 22 Gennaio 2024 16:29

Fred De Palma non sarà presente alla seconda serata dell’edizione 2020 dei SEAT Music Awards, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in onda questa sera su Rai 1.

Il rapper ha deciso di giustificare subito la propria assenza, condividendo due Instagram Stories sul proprio profilo ufficiale:

Ciao a tutti, questa sera non sarò presente ai SEAT Music Awards poiché da qualche giorno ho la febbre e nella sicurezza di tutti finché non avrò gli esiti degli accertamenti rimarrò a casa. Inutile dirvi quanto tenessi a essere su quel palco, seguirò il programma in tv. Sosteniamo la musica, un abbraccio.

Con la successiva storia di Instagram, Fred De Palma ha tranquillizzato i fan circa le proprie condizioni di salute:

Non vi avrei detto di febbre ecc… se non fosse stato necessario per giustificare la mia assenza di stasera, comunque state tranquilli, è tutto ok.

Fred De Palma avrebbe dovuto esibirsi, sul palco dell’Arena di Verona, insieme ad Anitta, con la loro hit estiva, Paloma.

Recentemente, il singolo ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino, dopo aver superato i 20 milioni di streaming.

Paloma, singolo prodotto da Takagi & Ketra, è stato pubblicato precisamente lo scorso 3 luglio. Il video ufficiale, diretto da Mauro Russo, è stato girato a Positano e a Rio de Janeiro, ed è stato condiviso lo scorso 22 luglio.

Per quanto riguarda la classifica Fimi dei singoli, Paloma ha raggiunto, come posizione più alta, il quarto posto.

Fred De PalmaMusica in TVNotizie