Home Carl Brave Vale Lambo: Come il mare è il nuovo album

Vale Lambo: Come il mare è il nuovo album

Il secondo album del rapper napoletano.

pubblicato 5 Settembre 2020 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:20

A partire dal prossimo 25 settembre, sarà disponibile il nuovo album di Vale Lambo, il rapper napoletano reduce dalla recente pubblicazione del singolo Statt Zitt.

L’album, di cui è già attivo il pre-save su Spotify, si intitola Come il mare e sarà disponibile in digitale, in CD e in vinile autografato in esclusiva per Amazon.

In Come il mare, saranno presenti molte collaborazioni: Luchè, Carl Brave, Madman, CoCo, Lele Blade, Franco Ricciardi, Geolier, Dani Faiv e Nayt. Le produzioni, invece, sono a cura di Yung Snapp, Niko Beatz e Valerio Nazo.

Come il mare arriva a due anni di distanza dal primo album di Vale Lambo, Angelo, pubblicato con Dogozilla, l’etichetta fondata da Don Joe.

Vale Lambo, rapper napoletano di 29 anni, ha esordito a 17 anni nel collettivo 365muv, con il brano È meglio pe’ loro, ma è con il duo Le Scimmie, formato con Lele Blade, che si è fatto conoscere al grande pubblico, con l’album El Dorado. Il primo singolo da solista di Vale Lambo, Vita cà fugge, risale al 2012.

Vale Lambo, recentemente, ha anche partecipato al nuovo progetto discografico di Gigi D’Alessio, Buongiorno, album per il quale il cantautore ha collaborato con molti artisti dell’attuale scena urban napoletana.

Di seguito, trovate la tracklist di Come il mare.

Vale Lambo – Come il mare: la tracklist

1 ‘Nfaccia
2 Pe’ sempe
3 Houdini feat. Dani Faiv
4 Che teng’ ‘a vedè feat. Luchè
5 Kaioshin
6 Gotti feat. Madman
7 Neve feat. Carl Brave
8 Roma feat. CoCo & Nayt
9 Solo Piano
10 ‘O mare
11 ‘Nnammurat’ ‘e te feat. Franco Ricciardi
12 Valentino feat. Geolier
13 Come il mare
14 Statt Zitt
15 Tam feat. Lele Blade
16 Abbracciami

Carl BraveNotizie