Home Musica in TV Castrocaro 2020, i finalisti: ecco chi sono

Castrocaro 2020, i finalisti: ecco chi sono

Castrocaro 2020 finalisti: ecco chi sono gli 8 cantanti che si esibiranno, chi sarà il vincitore?

pubblicato 27 Agosto 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:43

La finale della 63esima edizione del Festival di Castrocaro andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai2 e in simulcast su Rai Radio 2 giovedì 27 agosto. Alla conduzione, per il secondo anno consecutivo, Stefano De Martino.

A fare da cornice all’evento, il Padiglione delle Feste di Castrocaro Terme e Terra del Sole. Ad aver superato le selezioni sono stati 8 ragazzi che cercheranno di entrare nella storia del primo talent della musica italiana e che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. Una nuova edizione, questa, che ha l’obiettivo di riportare ai fasti di un tempo un Festival dal passato glorioso. E le premesse ci sono tutte.

Chi proverà a seguire le orme di questi artisti amati anche all’estero? Sul palco vedremo Niccolò Dainelli in arte DAINO, 21 anni di Parabiago (Mi); Federico Castello in arte FELLOW, 20 anni di Asti; Jacopo Ottonello in arte JACOPO, 21 anni di Savona; Laura Fantauzzo in arte LAURA, 18 anni di Avezzano (Aq); LE RADICI (duo composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello, 27 anni entrambi di Napoli); NADIA D’AGUANNO, 19 anni di Cassino (Fr); Stefano Farinetti in arte NENO, 21 anni di Torino; WATT (quartetto composto da Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello di Milano).

Il vincitore sarà ammesso di diritto all’Audizione dal vivo del 71° Festival della Canzone Italiana nella sezione ‘Nuove proposte’.

Musica in TV