“Natale Vero”: gli auguri degli Studio 3

Era da molto tempo che non parlavamo degli Studio 3. La causa di ciò è forse dovuta all’insuccesso del loro ultimo album il quale non ha lasciato traccia nè nelle classifiche nè nei cuori delle teenagers.Intanto i 3 ragazzi non si arrendono e nonostante le avversità si sono riuniti per regalare ai loro fans un’inedita


studio3Era da molto tempo che non parlavamo degli Studio 3. La causa di ciò è forse dovuta all’insuccesso del loro ultimo album il quale non ha lasciato traccia nè nelle classifiche nè nei cuori delle teenagers.

Intanto i 3 ragazzi non si arrendono e nonostante le avversità si sono riuniti per regalare ai loro fans un’inedita canzone natalizia dal titolo “Natale Vero” (potete ascoltarla sul loro myspace), acquistabile solo tramite web (trovate le informazione a riguardo sempre sul loro myspace).

Il pezzo in questione non ha nè arte nè parte: non colpisce per nulla, nè melodicamente nè vocalmente. Inoltre dura pochissimo! Sembra una canzone fatta per quelle pubblicità natalizie in cui si vendono panettoni e pandori. Anzi: i jingles degli spot sono di gran lunga superiori. L’unica nota positiva sembrano essere i vocalizzi/controcanti mostrati nel secondo ritornello i quali raggiungono tonalità altissime. E a voi piace?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →