Elettra Lamborghini annulla i concerti: “Riconosco che non è il momento, non siamo ancora pronti”

Elettra Lamborghini annulla i suoi live dopo le polemiche dei giorni scorsi legate all’aumento dei contagi di Coronavirus in Italia

Le discoteche sono al centro della discussione, in queste ore, legate all’aumento dei casi di Coronavirus in Italia (oltre 600, ieri). Le immagini di locali all’aperto con video e foto di persone non distanziate e senza mascherina, hanno provato l’indignazione sui social e non solo. Poi, insieme al numero di contagi che nell’ultima settimana è in salita, ecco l’apparente decisione imminente di chiudere questi locali nelle prossime ore. Dipenderà da quello che deciderà il Governo, impegnato nel pomeriggio a prendere una decisione in merito.

A finire nell’occhio del ciclone a causa di alcuni video che, appunto, mostravano l’assenza di distanziamento e di mascherine protettive, sono stati molti live, tra cui anche quello di Elettra Lamborghini, nelle scorse ore.

Polemiche e critiche che hanno portato la cantante ad annunciare la cancellazione dei suoi prossimi concerti in programma.

Ecco le parole di Elettra:

Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid… riconosco che non é il momento… ci è stata data l opportunità e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti