Home Cardi B Cardi B e il presunto complimento “indiretto” a Nicki Minaj

Cardi B e il presunto complimento “indiretto” a Nicki Minaj

Cardi B sembra aver parlato di Nicki Minaj in una recente intervista…

pubblicato 11 Agosto 2020 aggiornato 25 Marzo 2024 09:39

Il gossip le vede rivali e imputa il clou della loro rivalità durante una festa, un paio di anni fa, nella quale ci sarebbe stato uno scontro tra le due. Stiamo parlando di Cardi B e Nicki Minaj, due rapper che dominano la scena musicale. In una recente intervista per Apple Music, però, sembra che Cardi B si sia complimentata con la collega, seppure in maniera indiretta, senza mai nominarla.

“Quando ero più giovane, quando avevo otto … No aspetta, sto mentendo. Quando avevo sei, sette, otto anni, c’erano molte donne rapper diverse. E poi c’è stato un tempo in cui non c’erano affatto rapper femminili. Dovevo continuare a riprodurre le canzoni dei primi anni 2000. Ero costretta a continuare a riprodurle, a riprodurle, a riprodurle perché per un po ‘non c’è stata nessuna rapper donna…

Poi, ecco la dichiarazione che è stata letta come un riferimento alla Minaj:

“Poi c’è stata una rapper che ha dominato per molto tempo. E lei è andata abbastanza bene. Sta ancora dominando. Non si sa mai se ci sarà mai un periodo di siccità per il rap. Non si sa mai quando le persone si stancheranno di tutte le rapper o le persone si fermeranno … non lo so, dal promuoverle “

Cardi BNotizie