Shania Twain: Album natalizio in arrivo e Show a Las Vegas

Shania Twain

Sono passati quasi 10 anni da quando Shania Twain fece uscire "Up", il suo ultimo album in studio. Negli anni successivi tra delusioni d'amore (la fine del suo primo matrimonio) e il volersi distaccare dal mondo della musica per vivere più serena (con un nuovo marito), la cantante canadese non ha più rilasciato nulla di nuovo.

A maggio di quest'anno era uscita la notizia che Shania avrebbe preparando uno spettacolo a Las Vegas per il suo comeback. Lo show intitolato "Still The One" effettivamente partirà il 1 Dicembre 2012 e la terrà occupata fino alla fine del 2014. Inoltre, un'altra notizia che sorprende è la decisione di Shania di rilasciare un album in tema natalizio per questo novembre.

Non si hanno ancora dettagli riguardo al progetto discografico, sicuramente la cantante canadese ha deciso di sfruttare il periodo delle feste, unito all'imminente tour, per avere maggiore visibilità legata al suo ritorno. Una prova importante che la metterà in gioco con altre sue colleghe che negli ultimi anni, hanno preso "potere" nella musica country.

Personalmente dopo tanti anni mi aspettavo un progetto discografico del tutto nuovo con pezzi inediti, anche perché da fan sono anni che attendo questo comeback. Riuscirà Shania Twain a tornare alla ribalta con questi due nuovi progetti? E, prima o poi, a pubblicare questo Lp inedito tanto agognato?

Qui sotto il duetto con Michael Bublè nel brano "White Christmas" dall'album boom di vendite del 2011, Christmas

  • shares
  • Mail