Home Noel Gallagher Noel Gallagher: “Mi piacerebbe fare un album di cover”

Noel Gallagher: “Mi piacerebbe fare un album di cover”

Noel Gallagher pensa ad un album di cover

pubblicato 6 Agosto 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

E se Noel Gallagher scegliesse di incidere un album di cover? Con queste parole, l’ex Oasis ha raccontato di aver pensato di registrare un disco con alcuni classici rivisitati, dai The Smiths a Burt Bacharach.

“Mi piacerebbe fare un album di cover, ora avrò il mio studio e posso essere lì tutto il tempo, non c’è motivo per me nel non buttare giù una vecchia cover tra le 6 e le 7 di sera. Farei bene ‘This Guy’s In Love With You’ di Burt Bacharach e ‘There Is A Light That Never Goes Out’ by The Smiths e una canzone di una band di Liverpool, gli Shack”

L’idea del rocker per un progetto di cover arriva dopo che recentemente aveva ammesso che non gli sarebbe importato se non avesse mai scritto un’altra canzone.

“Se non scrivessi mai un’altra f0ttuta canzone in tutta la mia vita, sarei felice di quello che ho fatto, non me ne fregherebbe un cazz0”

Prima di tornare in studio, Noel aveva ammesso di essere “pronto a metterci un punto” all’inizio di quest’anno:

“Sono pronto a smettere di girare per un po’. Sono pronto a prendermi un bel po ‘di tempo libero. Riesco a vedermi non produrre tanto materiale e andare in tournée ogni 5-6 anni, al contrario di ogni due o tre. Adesso ho 52 anni”

Noel GallagherNotizie