Michele Morrone, Dark Room è l'album d'esordio (4 canzoni presenti nel film 365 giorni)

Dark Room, l'album di debutto di Michele Morrone, star del film "365 giorni"

Dark Room” è l’album d’esordio di Michele Morrone, pubblicato su etichetta Polydor/Universal Music. Il brano “Hard for me”, nuovo singolo tratto dall’album, ha già raggiunto 15 milioni di stream e sarà in radio da venerdì 31 luglio 2020.

Michele Morrone, attore protagonista del film di successo "365 giorni", ha registrato l'album all'inizio del 2020, ed è interamente cantato in inglese. Quattro canzoni dell'album: “Hard For Me”, “Feel It”, “Watch Me Burn” e "Dark Room” sono state scelte per accompagnare il film “365 giorni” e, dalla loro uscita a febbraio di quest'anno, hanno scalato rapidamente la classifica viral di Spotify, raggiungendo le prime posizioni in tutto il mondo. Il video del primo singolo “Feel it” ha inoltre superato i 26 milioni di visualizzazioni su youtube.

L'attore ha firmato con Universal Music Germany nel giugno 2020 e ha già pianificato di tornare presto in studio per continuare a scrivere nuove canzoni:

"Voglio essere vicino al mio pubblico attraverso la musica. Ricevo messaggi dai fan che mi dicono che le mie canzoni li aiutano a stare meglio e questa è la cosa più importante per me"

  • shares
  • Mail