Home Malika Ayane “Feeling Better” di Malika Ayane – Il video. Show sulla sua crescita artistica, stasera a Milano. Gratis

“Feeling Better” di Malika Ayane – Il video. Show sulla sua crescita artistica, stasera a Milano. Gratis

E’ in circolazione ormai da ottobre il video del nuovo singolo di Malika Ayane relativo al singolo che sta ripetendo il grande successo radiofonico di “Sospesa” con Pacifico. Proprio questa sera, per chi fosse a Milano, al Ragoo di Viale Monza 140 troverete una sua particolare performance musicale che racconterà il suo percorso di crescita

pubblicato 17 Dicembre 2008 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:52


Malika Ayane

E’ in circolazione ormai da ottobre il video del nuovo singolo di Malika Ayane relativo al singolo che sta ripetendo il grande successo radiofonico di “Sospesa” con Pacifico. Proprio questa sera, per chi fosse a Milano, al Ragoo di Viale Monza 140 troverete una sua particolare performance musicale che racconterà il suo percorso di crescita artistica.

E’ un evento gratuito, quindi c’è un motivo ancora più giusto per non mancare. Ecco come viene introdotto da Corriere l’evento di questa sera:

Malika racconterà se stessa raccogliendo da un ideale baule di ricordi tutto quanto ha forgiato negli anni il suo talento, costruirà un viaggio tra Irving Berlin e David Bowie, passando per Blondie e Nina Simone.

Insomma, c’è bisogno di aggiungere altro? A voi il video di “Feeling Better”.

Malika AyaneNotizie