Loveguard, gli angeli antifattanza della Loveparde

E guardate un po’ che sbuca fra una cassa e l’altra della Love Parade (che inizia domani a Berlino). Robba da non credderce si direbbe con lucido sarcarsmo qui a Roma. E invece a Berlino fanno sul serio e non sia mai che ti prende un coccolone senza che una Loveguard non ti assista! Dopo

E guardate un po’ che sbuca fra una cassa e l’altra della Love Parade (che inizia domani a Berlino). Robba da non credderce si direbbe con lucido sarcarsmo qui a Roma. E invece a Berlino fanno sul serio e non sia mai che ti prende un coccolone senza che una Loveguard non ti assista! Dopo aver ricevuto uno speciale addestramento al ‘Drug Emergency Service Berlin’ la Loveguard è pronta per disintossicare anche il rimastone più acuto:

They will be able to provide concrete assistance in cases of extreme medical conditions. The equipment of the mobile helpers: First-aid kit, glucose, water, cooling gel and, if required, condoms and earplugs.

Ma vi rendete conto? Io devo parlare con un produttore di serial Tv: sulla falsa riga di Bay Watch le Loveguard rispondono al radiocitofono e in men che non si dica sono già sul posto con lo speciale succhianfetamine per disintossicare i giovani sballoni che hanno osato troppo. “Prendi una Redbull figliolo, non è illegale, non ti rasa il cervello come l’Mdma e soprattutto è il nostro sponsor”.

No drugs fratelli

I Video di Soundsblog