Lazza, J è il nuovo mixtape

Il nuovo mixtape del rapper milanese.

Questa settimana, alla posizione numero 1 della classifica Fimi degli album più venduti in Italia, troviamo Lazza, il rapper milanese che, lo scorso 17 luglio, ha pubblicato il mixtape intitolato J.

J, mixtape composto da dieci tracce, vede la partecipazione di molti artisti: Capo Plaza, Tha Supreme, Pyrex e Tony Effe della Dark Polo Gang, Guè Pequeno, Shiva, Rondodasosa, Shiva, Geolier, Emis Killa e Gemitaiz.

2 Tiri, la canzone per la quale Lazza ha collaborato con Tha Supreme, è il brano che occupa la posizione più alta per quanto riguarda la classifica Fimi dei singoli più scaricati. 2 Tiri ha debuttato precisamente alla posizione numero 6.

Lazza esordisce al primo posto della classifica Fimi degli album più venduti per la seconda volta consecutiva. L'anno scorso, infatti, anche Re Mida, il secondo album ufficiale del rapper milanese, si piazzò direttamente in vetta alla classifica degli album.

J è il terzo mixtape di Lazza, pubblicato a circa sei anni di distanza dal precedente mixtape, K1, pubblicato nel 2014. Nel 2012, invece, Lazza ha pubblicato il mixtape Destiny.

J è stato annunciato con un post pubblicato da Lazza attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram. Altri indizi erano contenuti nel suo Red Bull 64 Bars, il format ideato dalla Red Bull che sta coinvolgendo molti artisti della scena rap e urban italiana.

Di seguito, trovate la tracklist di J.

Lazza - J: la tracklist

1. J – 2:25
2. Alyx (feat. Capo Plaza)
3. 2 Tiri (feat. Tha Supreme)
4. Moncler (feat. Pyrex e Guè Pequeno)
5. Mon amour (feat. Shiva)
6. Slime (feat. Rondodasosa)
7. Clean (feat. Tony Effe)
8. Friend (feat. Shiva e Geolier)
9. L'erba voglio (Geordie) (feat. Emis Killa)
10. Limbo (feat. Gemitaiz)

  • shares
  • Mail