Home One Direction One Direction, anniversario 10 anni dal debutto: ecco cosa accadrà il 23 luglio 2020

One Direction, anniversario 10 anni dal debutto: ecco cosa accadrà il 23 luglio 2020

One Direction, 23 luglio: dieci anni dalla nascita della band, ecco cosa accadrà

pubblicato 15 Luglio 2020 aggiornato 3 Aprile 2024 17:13

Il 23 luglio 2020 saranno dieci anni esatti dalla nascita ufficiale dei One Direction, gruppo inglese in grado di scalare le classifiche britanniche e conquistare anche le chart europee e americane. Per l’anniversario, ecco confermate alcune sorprese per i fan della boyband.

Per celebrare il decennale, ci sarà un nuovissimo sito Web che presenterà esperienze interattive e coinvolgenti per i fan. Il 23 luglio uscirà anche un nuovo video celebrativo per i 10 anni del gruppo, per i fan. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik sono stati riuniti a X Factor di un decennio fa.

La fanbase del gruppo sperava sicuramente in una reunion vera e propria ma, a parte i piani non svelati dal gruppo, anche l’epidemia legata al Coronavirus non avrebbe permesso alcun momento amarcord dal vivo.

Il sito web sarà attivo il 23 luglio e racconterà il viaggio della band dalle loro prime audizioni a X Factor fino all’inizio della loro pausa artistica. I fan potranno vedere un archivio dei loro video musicali, spettacoli televisivi, dietro le quinte e contenuti rari, oltre a essere in grado di generare le proprie playlist “mixtape” che saranno personalizzate. Il nuovo video documenterà anche i momenti salienti dell’intera carriera dei One Direction, inclusi i contenuti dietro le quinte che mostrano l’incredibile rapporto che i ragazzi condividono con i loro devoti Directioners.

Ma non finisce qui. Saranno inoltre disponibili con EP riformattati con le B Sides della band, canzoni rare, remix e registrazioni dal vivo, nonché tracce acustiche, che saranno tutti disponibili per lo streaming.

NotizieOne Direction