Salmo: il concerto a San Siro si terrà il 12 luglio 2021

La nuova data ufficiale del concerto che Salmo terrà a San Siro.

Il concerto che Salmo avrebbe dovuto tenere allo Stadio San Siro di Milano, lo scorso 14 giugno, ha finalmente una nuova data ufficiale. Il rapper sardo si esibirà a San Siro il 21 luglio 2021.

E' stata riprogrammata ufficialmente anche la "data zero" che si sarebbe dovuta tenere allo Stadio Comunale di Bibione, provincia di Venezia, lo scorso 9 giugno. La data zero si terrà il 3 luglio 2021.

I biglietti acquistati per i concerti del 2020 rimangono validi per le nuove date. Ulteriori informazioni riguardanti gli eventi annullati o rinviati sono disponibili al seguente indirizzo: www.ticketone.it/covid19.

La notizia delle nuove date ufficiali dei concerti di Salmo coincide con la giornata di oggi, 29 giugno 2020, giorno del suo 36esimo compleanno.

Tutti ricordiamo che il concerto allo Stadio San Siro di Milano, per la precisione il manifesto pubblicitario con il quale fu annunciato l'evento, fu rimosso a Milano a causa dell'immagine ritenuta troppo violenta che ritraeva l'artista coperto di sangue finto.

Il manifesto incriminato fu sostituito da un altro, più "politicamente corretto", che ritrae Salmo, versione "bravo ragazzo" con il maglioncino, circondato da numerosi gattini.

E' notizia di poche settimane fa, inoltre, il coinvolgimento di Salmo nel progetto Blocco 181, nuova in-house production annunciata da Sky Studios e che andrà in onda ovviamente su Sky. Salmo ricoprirà i ruoli di attore, consulente creativo, supervisore e produttore musicale. La serie, ambientata nella periferia di Milano, è in fase di scrittura e le riprese dovrebbero partire nel 2021.

  • shares
  • Mail