Emma Marrone a Radio Italia ORA: "Quando ho incontrato Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso a Los Angeles..."

Radio Italia Ora: anche Emma Marrone ospite della maratona dell'emittente.

C'è anche Emma Marrone tra le 45 star della musica coinvolte nel progetto Radio Italia Ora, ovvero l'evento lanciato dall'emittente per "ripartire" dopo le retrizioni dovute all'emergenza Covid. Sempre a distanza, Radio Italia (che per l'occasione ha lanciato anche una veste grafica nuova) ha coinvolto quarantacinque artisti, ognuno dei quali ha preso il comando delle frequenze con dialoghi esclusivi, session improvvisate, piccoli show e chiacchierate divertenti. Un'ora ciascuno, fino alle 6 di mattina. Sarà Luca Carboni a chiudere la "maratona", ma prima di lui arriveranno anche Mahmood, Achille Lauro, Fedez, Zucchero, Ligabue, Diodato e molti altri.

Nel corso del suo spazio (in onda tra le 11 e le 12 di domenica), Emma ha raccontato un aneddoto divertente riguardante Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso:

"L'anno scorso, quando ancora si poteva viaggiare in sicurezza e non c'era tutto questo disastro del Covid, ho avuto il piacere di incontrare a Los Angeles Tiziano (Ferro, ndr) e Tommaso Paradiso. Abbiamo fatto delle serate insieme davvero molto divertenti. Incontrarsi in America, in un posto così lontano dall'Italia, è stato un caso bellissimo. Io credo molto nelle coincidenze che accadono nella vita. Mi porto dietro dei ricordi pazzeschi. Tommaso è stato uno dei primi ad ascoltare il mio disco, Fortuna, in anteprima perché ero appunto a Los Angeles per lavorarci. Non dimenticherò mai quando, di notte, siamo entrati in macchina e abbiamo la Sunset Boulevard per ascoltare i primi brani registrati".
  • shares
  • Mail