Oni One, Grizzly è il suo primo progetto discografico ufficiale

Il primo progetto discografico di Oni One.

Oni One è il rapper romano che, il 19 giugno 2020, ha pubblicato il suo primo progetto discografico ufficiale, intitolato Grizzly, su etichetta Triplosette Entertainment, label fondata dalla Dark Polo Gang e da Sick Luke.

L’EP contiene 7 tracce. Per questo suo primo progetto, Oni One, nome d’arte di Ethan Dante, ha collaborato con Pyrex, gli FSK Satellite e Boro Boro. Le produzioni dei brani, invece, sono state affidate a DaGlock, Sick Luke, Youngotti, Kamyar, Greg Willen, Lucky Lerio e Luco Chavez.

Oni One, che prima di questo EP, aveva pubblicato i singoli Goodfellas, Facile e Brillo (questi ultimi due, pubblicati nel 2019 con la Triplosette Entertainment), ha parlato di Grizzly con le seguenti dichiarazioni ufficiali:

Grizzly è un progetto che ha fame, voglia di rivalsa e desiderio di riscatto sociale. C’è tutta la rabbia di chi è cresciuto in mezzo ai palazzi delle periferie più estreme di Roma e c’è la voglia di rialzarsi e di dissuadere il fumo grigio intorno al proprio passato fatto di storie ed errori, tutto questo accompagnato da un’attenzione particolare al sound, affinché sia fresco, innovativo e personale. Grizzly è il figlio delle mie vittorie e delle mie sconfitte, è il mio battito cardiaco, un saliscendi di momenti che mi hanno lasciato con il fiato sospeso.

Di seguito, trovate la tracklist di Grizzly.

Oni One, Grizzly: la tracklist

1. Nemico
2. Bandana Viola feat. Pyrex
3. Goodfellas 2
4. Money Dance feat. FSK Satellite
5. Cadono
6. Tutta la notte feat. Boro Boro
7. Ce la farò

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →