Home “Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia”, Tedua: ascolta l’album in streaming

“Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia”, Tedua: ascolta l’album in streaming

Tedua, Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia: Massimo Pericolo, Gemitaiz, Mad Man e Tony Effe tra i featuring

pubblicato 12 Giugno 2020 aggiornato 27 Agosto 2020 07:46

Ecco il nuovo disco di Tedua, Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia, disponibile in download e streaming da oggi, 12 giugno 2020. Potete ascoltarlo qui sotto:

Vita Vera – Mixtape, aspettando la Divina Commedia è il titolo del nuovo lavoro di Tedua in uscita, a sorpresa, fra poche ore, da mezzanotte del 12 giugno 2020.

A una sola settimana di distanza da “Vita Vera Mixtape”, è disponibile ovunque da domani il nuovo mixtape di Tedua che completa e porta a termine la prima parte pubblicata il 5 giugno. Il progetto è stato annunciato inizialmente con dei post sulla pagina Instagram di Spotify contenenti citazioni dell’immortale capolavoro dantesco, seguito da un video trailer con brevi estratti dei nuovi brani.

“Aspettando la Divina Commedia” prosegue il percorso iniziato da “Vita Vera Mixtape”, anche in questo progetto infatti viene data voce ai nomi più cool della scena rap e trap italiana come Massimo Pericolo, Madman, Gemitaiz, Tony Effe, e nuove leve come Paky, Shiva, Disme e Nebbia. Tra i produttori Chris Nolan, Nebbia e Shune.

Ecco a seguire la tracklist completa:

1 – La Story Infinita feat. Massimo Pericolo
2 – Rari feat. Shiva e Paky
3 – Rap City feat. Gemitaiz e Madman
4 – Clone
5 – Pass feat. Tony Effe
6 – Amico
7 – Sailor Moon
8 – Figghiò feat. Disme, Nebbia
9 – 2 Pezzi
10 – Lo-Fi Tu