Home Katy Perry Katy Perry, il nuovo album: ecco come sarà, anticipazioni e dichiarazioni della cantante

Katy Perry, il nuovo album: ecco come sarà, anticipazioni e dichiarazioni della cantante

Katy Perry parla del nuovo album in uscita il 14 agosto 2020

pubblicato 8 Giugno 2020 aggiornato 27 Marzo 2024 11:09

Katy Perry pubblicherà il suo nuovo album il 14 agosto 2020. La cantante, che ha recentemente rilasciato il singolo “Daisies”, si è raccontata un’intervista esclusiva giovedì scorso a Korea Now, condividendo la sua esperienza nella lotta alla depressione e nel superare un senso di disperazione mentre scriveva il suo sesto album in studio.

“Daisies è la prima canzone ufficiale dell’album e pone davvero le basi per quello che voglio dire con questo disco che ha messaggi di resilienza, tipo di perseveranza e, spero, di ispirazione. Daisies è davver una canzone che parla di rimanere fedeli al proprio percorso, ai propri sogni, indipendentemente da chi dice che sono troppo grandi o che non puoi realizzarli””

Il coronavirus ha toccato e colpito tutti a livello globale, inclusa la Perry che ha cercato di aggrapparsi alla sua arte e alla sua vita personale “un giorno alla volta”:

“Avevo molti piani e molte altre sensazioni e poi il mondo è cambiato dall’oggi al domani con il COVID”

Poi ha raccontato:

“Questa è un’istantanea di un disco di un periodo difficile della mia vita … che trasforma qualcosa di veramente difficile in qualcosa di veramente positivo. Per esempio, due anni fa, non sapevo se avrei vissuto. E ora vivo, posso portare la vita nel mondo”

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo album?

“E’ 75% Prism e 25% Teenage Dream. (Il mio obiettivo finale) è quello di portare la luce in questo mondo e quando lascerò questo mondo, avrò lasciato molta luce attraverso queste canzoni””

Via | KoreaTimesUs

Katy PerryNotizie